5 ATTACCANTI – 30a Giornata

Settimana dopo settimana, TuttoFanta è qui per aiutarvi a scegliere la formazione migliore per il vostro fantacalcio. Ecco i nostri 5 attaccanti per la prossima giornata:

Thijs Dallinga (Bologna): Opportunista. L’attaccante olandese potrebbe approfittare dell’assenza di Castro per tornare a segnare e regalare punti alla corsa europea al suo Bologna. Uno dei 5 attaccanti più incerti ma che può stupire. Specie contro un Venezia (troppo) spesso altalenante.

Boulaye Dia (Lazio): Emergenza. In una Lazio che ha bisogno di punti, c’è una chiara emergenza in attacco. Contro il Torino tocca a Dia guidare l’attacco di una squadra che lotta ancora per la qualificazione in Champions.

Ange-Yoan Bonny (Parma): A volte ritornano. L’attaccante crociato aveva impressionato ad inizio stagione, salvo poi sparire un po’ dai radar, così come ha fatto il Parma che prima ha sconfitto il Milan e poi ha dovuto cambiare guida tecnica. Contro un Verona altalenante può iscrivere il suo nome nella lista “bonus”. Un rischio che si può correre.

Artem Dovbyk (Roma): Importante. Nella Roma senza Dybala, è lui il primo nome da servire nelle azioni d’attacco. Contro un Lecce ostico ma anche altalenante, l’attaccante ucraino potrebbe essere l’uomo in più per Ranieri, che poche settimane fa l’aveva strigliato a dovere.

Roberto Piccoli (Cagliari): Bomber. Nel Cagliari di Nicola è sicuramente lui l’uomo dei gol più decisivi, pesanti. Contro il Monza, sempre più ultimo, un suo gol potrebbe dire salvezza virtuale ed una retrocessione sempre più vicina per i brianzoli.

Ti ricordiamo che puoi scaricare il listone (e trovare molto altro per fare al meglio la tua asta e per il tuo fanta) proprio qui!